Anno 2023:
Determina n.18 del 03/07/2023
Chiusura procedura avviso pubblico di una indagine esplorativa di mercato per eventuale contrazione di un mutuo chirografario finalizzato al finanziamento per l’acquisto dal Comune di Vergiate degli immobili attualmente concessi ad ASSSV dall’ ente di locazione.
Determina n.17 del 28/06/2023
Attivazione tirocinio curriculare individuale in qualità di fisioterapista della Sig.ra M.C presso il poliambulatorio “Bruno Cammarella” nell’ ambito della convenzione con Centro Studi Superiori SRL – Centro Studi Synapsy
Determina n.16 del 28/06/2023
Attivazione tirocinio professionale individuale in qualità di farmacista della Sig.ra E.B presso la Farmacia Comunale di Vergiate
Determina n.15 del 27/06/2023
Affidamento servizio igienico sanitario di disinfestazione da instetti volanti e rinnovo servizio di derattizzazione dell’ area esterna di Casa Cova e farmacia di Corgeno – CIG Z553BB5E5E
Determina n.14 del 25/06/2023
Preparazione al corso “IL COLLOQUIO MAIUETICO” da parte della dipendente F.N assistente sociale – CIG: ZE43BaDA4F
Determina n.13 del 31/05/2023
Acquisto arredi per farmacia di Vergiate CIG Z3F3B91DCE
Determina n.12 del 31/05/2023
Modifica scheda visualizzazione agenda CIG Z9F3B91D35
Determina n.11 del 18/05/2023
Affidamento incarico alla agenzia di somministrazione lavoro Adecco S.P.A per la selezione di N. 1 impiegato livello 4 del CCNL Assofarm a tempo determinato – CIG Z883B2FF15
Determina n.10 del 2023
Rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informatico – CIG Z493AB190B
Determina n.9 del 20/03/2023
Servizi accessori SAD – CIG ZD23A5D978
Determina n.8 del 13/03/2023
Acquisto distributore preservativi CIG ZA63A5C4C9
Determina n.7 del 1/03/2023
Acquisto Croce Luminosa a LED per 1a farmacia di Corgeno Z613A4COFE – CIG
Determina n.6 del 24/02/2023
Acquisto aspirapolvere per la pulizia giornaliera dei locali della farmacia di ASSS Vergiate – CIG Z5C3AIB913
Determina n.5 del 22/02/2023
Attivazione tirocinio extracurriculare individuale in qualità di segretaria di studio medico della Sig.ra P.C. presso il Poliambulatorio s.c. “Bruno Cammarella” nell’ambito della convenzione con Formaprof Srl.
Determina n.4 del 28/01/2023
Conferimento incarico di assistenza legale stragiudiziale allo studio legale Beraldo – Associazione Professionale per la durata di un anno solare a decorrere dal 01.02.2023
Determina n.3 del 20/01/2023
Chiusura procedura avviso pubblico per la manifestazione di interesse per affidamento servizio di tesoreria con anticipazione di cassa.
Determina n.2 del 17/01/2023
Chiusura procedimento di co-progettazione dei servizi per la popolazione anziana
Determina n.1 del 09/01/2023
Incarico assistenza Legale a supporto dei servizi sociali comunali assegnati ad ASSS Vergiate – CIG Z2B39DD570
Anno 2022
Determina n.57 del 27/12/2022
Determina di rinnovo del contratto di assistenza fiscale, contabile e in materia di lavoro a favore del Dott. Marco luigi Valente CIG Z8639B7D68
Determina n.56 del 29/12/2022
Affidamento incarico in materia di sicurezza sul lavoro d.lgs 81/08 e verifiche delle strutture aziendali – CIG ZDE3958024
Determina n.55 del 29/12/2022
Incarico di supporto normativo e legislativo al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) ai fini dell’aggiornamento del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e 1a Trasparenza” (PTPCT) e dei relativi adempimenti — CIG ZBA3957F43
Determina n.54 del 29/12/2022
Affidamento del servizio di lavanderia – Periodo dal 01.01.2023 al 31.12.2023 – CIG zoc3957C7C
Determina n.53 del 20/12/2022
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria e la stipula di un contrato di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato per il profilo professionale di n. 1 farmacista collaboratore – Nomina della commissione giudicatrice
Determina n.52 del 15/12/2022
Proroga contratto di autonoleggio a lungo termine 24 mesi/ 30.000 km Fiat Panda 3 Easy 1,2 69cv SuS E6d – Temp Easy – CIG ZC6395866B
Determina n.51 del 15/12/2022
Acquisto infrastruttura cloud server con sistema operativo – CIG ZCA39F7BBC
Determina n.50 del 30/11/2022
Affidamento incarico alla agenzia del lavoro adecco italia s.p.a. per la selezione dl n. 1 farmacista, livello 1 del ccnl assofarm da assumere a tempo determinato con contratto di
somministrazione del lavoro per sostituzione dovuta a maternita’- CIG Z4438D7BB1
Determina n.49 del 18/11/2022
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria e la stipula di un contrato di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato per il profilo professionale di n. 1 assistente sociale Nomina della commissione giudicatrice
Determina n.48 del 09/11/2022
Affidamento incarico professionale, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. A per la redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo, ai fini di un eventuale acquisto da parte di ASSSV, di alcuni immobili di proprietà comunale attualmente concessi in locazione all’Azienda Speciale – CIG: Z6C3901E40
Determina n.47 del 24/10/2022
Attivazione tirocinio formativo individuale in qualità di segretaria di studio medico della Sig.ra P. C. presso il Poliambulatorio “Bruno Cammarella”, nell’ambito della convenzione con S.C. Formaprof Srl.
Determina n.46 del 17/10/2022
Avvio procedimento di co-progettazione dei servizi per la popolazione anziana. Approvazione avviso e relativi allegati per l’individuazione di Enti del Terzo Settore quali partner del Comune di Vergiate e dell’Azienda speciale Servizi Sanitari di Vergiate nella co-progettazione e successiva esecuzione di servizi per la popolazione anziana
Determina n.45 del 14/10/2022
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria e la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale a 20 ore settimanali ed indeterminato da inserire nell’ambito dei servizi di assistenza domiciliare e servizi sociali assegnati dal Comune ad ASSSV – Nomina della commissione giudicatrice
Determina n.44 del 29/09/2022
Farmacie di Vergiate e Corgeno – Disdetta contratto Fidelity Salus service & consulting srl
Determina n.43 del 15/09/2022
Aumento ore settimanali personale addetto alle pulizie da 20 a 24 ore settimanali
Determina n.42 del 30/09/2022
Affidamento servizio di somministrazione a tempo indeterminato staff leasing alla agenzia per il lavoro Adecco S.P.A per n.1 assistente sociale, livello 2 del CCNL socio-assistenziale, socio-sanitario ed educativo UNEBA – CIG Z2937F5D45
Determina n.41 del 30/09/2022
Proroga affidamento incarico libero professionale ad infermiere per l’esecuzione di tamponi rapidi presso la Farmacia comunale di Piazza Matteotti – CIG Z303816DAB
Determina n.40 del 30/09/2022
Proroga del contratto di somministrazione lavoro per 6 mesi per n.1 figura professionale con mansioni di impiegato amministrativo, livello 3 CCNL UNEBA tramite l’agenzia Adecco – periodo 01.01.2022 – 31.03.2023
Determina n.39 del 15/09/2022
Incarico servizio di pulizia degli ambulatori dei medici di base nel Comune di Vergiate, degli spazi comuni dell’immobile di Via G. Di Vittorio e del magazzino della Farmacia di Vergiate – CIGZC537CB1C5
Determina n.38 del 13/09/2022
Nomina del nuovo Direttore Tecnico temporaneo della sede farmaceutica di Corgeno
Determina n.37 del 01/09/2022
Liquidazione premio di risultato relativo all’anno 2021 al personale interessato
Determina n.36 del 01/09/2022
Assegnazione degli obiettivi per l’anno 2022 al personale in forza presso il Poliambulatorio “B. Cammarella”
Determina n.35 del 01/09/2022
Assegnazione degli obiettivi 2022 ai dipendenti aziendale del Settore Socio Assistenziale
Determina n.34 del 01/09/2022
Aumento costo dei singoli pasti – Servizio di fornitura pasti a domicilio periodo 01.01.2022 – 31.12.2022
Determina n.33 del 29/08/2022 OMISSIS
Determina n.32 del 01/08/2022
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – periodo dal 1 settembre 2022 al 31 agosto 2023 – affidamento – CIG ZD53764AD1
Determina n.31 del 27/07/2022
Assunzione nuovo Assistente Sociale
Determina n.30 del 01/07/2022
Affidamento fornitura, montaggio e servizio di assistenza alla realizzazione del palinsesto relativa ad uno schermo a led di grandi dimensioni da installare presso la Farmacia comunale di Piazza Matteotti a Vergiate – CIG Z6D370A216
Determina n.29 del 14/07/2022
Nomina del nuovo Direttore Tecnico della sede farmaceutica di Corgeno
Determina n.28 del 12/07/2022
Affidamento incarico libero professionale ad infermiere per l’esecuzione di tamponi rapidi presso Farmacia comunale di Piazza Matteotti – CIG Z5E3721F5E
Determina n.27 del 01/07/2022 OMISSIS
Determina n.26 del 01/07/2022
Rifacimento Impianto Luminoso Insegna Ingresso Farmacia Vergiate – CIG Z67371396C
Determina n.25 del 01/07/2022
Attività di audit privacy e incarico DPO (data protection officer) per gli adempienti privacy di ASSS Vergiate ai sensi del regolamento UE nr. 679/2016 – CIG Z343735B86
Determina n.24 del 06/07/2022
Affidamento riprogettazione nuovo sito web aziendale e gestione certificati, hosting web e hosting posta mail di ASSS Vergiate – CIG Z7C370A235
Determina n.23 del 06/07/2022
Affidamento servizio igienico sanitario di disinfestazione e derattizzazione dell’area esterna di Casa Cova – CIG ZB5371A5B5
Determina n.22 del 01/07/2022
Affidamento incarico all’agenzia di somministrazione lavoro Adecco S.p.a per la selezione di N.1 impiegato, livello 4 del CCNL SOCIO-ASSISTENZIALE, SOCIO-SANITARIO ed EDUCATIVO UNEBA a tempo indeterminato – CIG Z3C370476C
Determina n.21 del 16/06/2022
Acquisto frigorifero da tavolo per gli uffici amministrativi di ASSS Vergiate – CIG Z7736D616C
Determina n.20 del 05/05/2022
Attivazione tirocinio per due studenti scuole superiori- Percorsi per competenze Trasversali e Orientamento(PCTO)
Determina n.19 del 04/05/2022
Installazione impianto di antifurto nuovi uffici amministrativi- CIG Z4236427E5
Determina n.18 del 28/04/2022
Incarico di supervisione metodologica al servizio sociale su casi di tutela minorile – CIG Z8D36383C8
Determina n.17 del 26/04/2022
Lavori di adeguamento studi medici – CIG Z15362376A
Determina n.16 del 20/04/2022
Avviso Formazione Continua – Fase IV – Voucher aziendali Regione Lombardia
Determina n.15 del 19/04/2022
Installazione nuovo elemento finestrato presso gli studi a Vergiate – CIG ZE23613ACD
Determina n.14 del 13/04/2022
Rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informatico – CIG Z253603EDD
Determina n.13 del 08/04/2022
Avviso di selezione pubblica per Farmacista Direttore Tecnico presso Farmacie Comunali
Determina n.12 del 04/04/2022
Proroga affidamento incarico per l’esecuzione di tamponi rapidi – CIG Z9D361A1C8
Determina n.11 del 28/03/2022
Rinnovo contratto manutenzione impianto condizionamento Poliambulatorio – CIG Z3135C92E3
Determina n.10 del 23/03/2022
Proroga canone assistenza software gestione protocollo ASSSV – CIG Z7835B1BE0
Determina n.09 del 22/03/2022
Affidamento incarico servizio di vigilanza per Farmacie – CIG Z6435B109A
Determina n.08 del 04/03/2022
Dimissione sistema operativo e noleggio di nuovo pc per farmacia di Vergiate – CIG Z6B3288839
Determina n.07 del 16/02/2022
Nomina dell’economo di ASSS Vergiate
Determina n.06 del 08/02/2022
Incarico assistenza legale supporto servizi sociali comunali – CIG Z2F3522A6A
Determina n.05 del 01/02/2022
Acquisto frigorifero medicinali per farmacia di Corgeno – CIG Z29350FEBC
Determina n.04 del 28/01/2022
Impegno di spesa per incarico di assistenza legale stragiudiziale – CIG Z403502F31
Determina n.03 del 05/01/2022
Riassetto organizzativo del settore farmacie
Determina n.02 del 03/01/2022
Proroga gestione servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili – CIG Z1034E2950
Determina n.01 del 03/01/2022
Servizio di Assistenza Domiciliare positivi al Covid-19 – CIG ZC634DA014
Anno 2021 :
Determina n.48 del 30/12/2021
Affidamento incarico per Sicurezza del Lavoro – CIG Z1134A98C4
Determina n.47 del 30/12/2021
Proroga Affidamento incarico per l’esecuzione di tamponi rapidi – CIG ZC734A8A17
Determina n.46 del 30/12/2021
Incarico di supporto normativo e legislativo al RPCT – CIG Z4734A89E8
Determina n.45 del 30/12/2021
Affidamento servizio di lavanderia per il 2022 – CIG ZA034A9621
Determina n.44 del 30/12/2021
Affidamento servizio di fornitura pasti a domicilio per il 2022 – CIG ZA534A3F3C
Determina n.43 del 15/12/2021
Rinnovo contratto del Dott. Marco Luigi Valente – CIG ZC634A4049
Determina n.42 del 15/12/2021
Acquisto nuovo ecografo per poliambulatorio “Bruno Cammarella” – CIG 9026951B9C
Determina n.41 del 15/12/2021
Acquisto di nuovo software gestionale del Poliambulatorio “Bruno Cammarella” – CIG Z18347310E
Determina n.40 del 15/12/2021
Affidamento incarico per Attestato di prestazione energetica del Nuovo Punto Prelievi – CIG Z0B3470C37
Determina n.39 del 15/10/2021
Incarico libero ad infermiere per l’esecuzione di tamponi rapidi – CIG Z2134273B3
Determina n.38 del 08/10/2021
Servizio Sovracomunale di accompagnamento disabili – CIG ZEB33AB2C5
Determina n.37 del 08/10/2021
Proroga del contratto di somministrazione lavoro
Determina n.36 del 08/10/2021
Rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informatico
Determina n.35 del 08/10/2021
Affidamento incarico manutenzione ordinaria della caldaia del Poliambulatorio
Determina n.34 del 30/09/2021
Nomina del nuovo Direttore Tecnico della sede farmaceutica di Vergiate
Determina n.33 del 30/09/2021
Concessione riduzione orario lavorativo settimanale alla Dott.ssa Elisabetta Vassallo
Determina n.32 del 30/09/2021
Concessione trasformazione del rapporto di lavoro da full-time a part-time alla Dott.ssa Roberta Spagnoli
Determina n.31 del 30/09/2021
Partecipazione al corso “SCRIVERE L’AIUTO: LA SCRITTURA EFFICACE NEL SERVIZIO SOCIALE” da parte della dipendente Giulia Zatta
Determina n.30 del 15/09/2021
Valutazione del raggiungimento degli obiettivi 2020 per il settore Energia
Determina n.29 del 15/09/2021
Valutazioni riguardanti il raggiungimento degli obiettivi 2020 per le dipendenze aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.28 del 7/09/2021
Incarico di supervisione metodologica al servizio sociale su casi di tutela minorile – CIG Z7932F2B3A
Determina n.27 del 7/09/2021
Incarico assistenza Legale a supporto dei servizi sociali comunali assegnati ad ASSS Vergiate – CIG ZB932F2AD4
Determina n.26 del 23/08/2021
Erogazione contributo di € 250,00 per il progetto di utilità sociale “Estate al Bosco”
Determina n.25 del 26/07/2021
Assegnazione degli obiettivi per l’anno 2021 al personale in forza presso il Poliambulatorio
Determina n.24 del 26/07/2021
Assegnazione degli Obiettivi 2021 alla dipendente aziendale del Settore Socio-Assistenziale.
Determina n.23 del 20/07/2021
Noleggio n.2 PC uffici amministrativi con sistema operativo Windows10 – CIG Z6B3288839
Determina n.22 del 20/07/2021
Approvazione liquidazione Progetto esecutivo Punto Prelievi
Determina n.21 del 01/07/2021
Liquidazione premio e compensazione Luriola Angela
Determina n.20 del 01/07/2021
Acquisto arredi per nuovo Centro Prelievi – CIG Z1D3254728
Determina n.19 del 21/06/2021
Pulizie straordinarie di “sgrosso” dei locali nuovo Centro Prelievi e dei locali nuovo sportello commerciale Omniaver messo a disposizione da Sinergas – CIG ZB2324E73F
Determina n.18 del 18/06/2021
Nuovo Centro Prelievi – Acquisto ed installazione di una nuova insegna luminosa – CIG Z37323E519
Determina n.17 del 18/06/2021
Poliambulatorio “Bruno Cammarella” – Noleggio operativo di n.1 PC con sistema operativo Windows 10 per attrezzare un nuovo ambulatorio ad uso dei medici specialisti – CIG Z91322BB40
Determina n.16 del 31/05/2021
Affidamento incarico libero professionale di infermiere – CIG Z5D322B805
Determina n.15 del 31/05/2021
Affidamento incarico alla agenzia di somministrazione lavoro Adessp S.p.A. per la selezione di n.1 impiegato, livello 3 del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA a tempo determinato – CIG Z7631D11B4
Determina n.14 del 31/05/2021
Sostituzione RUP e conseguenti rettifiche per appalti di servizi in corso di svolgimento – Progetto di riqualificazione di un locale a piano terra da adibire a Centro Prelievi – CUP: C81B20000450005 – CIG 83955589A0
Determina n.13 del 31/05/2021
Contratto di autonoleggio a lungo termine 24 mesi/30.000 km Fiat Panda 3 Easy 1,2 69cv S&S E6-Temp Easy – CIG Z3831D5B32
Determina n.12 del 31/05/2021
Acquisto stazione oftalmologica per attivazione ambulatorio di Otfalmologia – CIG Z3E31D5EC6
Determina n.11 del 31/05/2021
Liquidazione consulenza legale Studio Bravin-Castiglioni – CIG Z4D31D5DEA
Determina n.10 del 31/05/2021
Proroga di contratto di somministrazione lavoro impiegata amministrativa, Liv. 4 del CCNL ASSOFARM sottoscritto con l’agenzia del lavoro E-Work – CIG ZF231D5862
Determina n.9 del 30/04/2021
Proroga di contratto di somministrazione lavoro per mesi 2 di n.1 figura professionale con mansioni di farmacista collaboratore attraverso l’agenzia Temporary – Periodo 01.05.2021 – 30.06.2021 – CIG ZBE31D542C
Determina n.8 del 30/04/2021
Dimissione del sistema operativo Windows 7 – Acquisto di n. 2 nuovi PC con sistema operativo Windows 10 per il poliambulatorio “Bruno Cammarella” gestito dall’Azienda Speciale e acquisto NAS – CIG Z1231DE6F7
Determina n.7 del 30/03/2021
Avviso pubblico di selezione per la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di un Impiegato Amministrativo e Contabile di ASSSV – azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate (VA). Il periodo di prova sarà pari a numero 45 (quarantacinque) giorni – Rettifica e integrazione del bando
Determina n.6 del 29/03/2021
Avviso di selezione pubblica per titoli e prove orali, per la formazione di una graduatoria e la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 farmacista collaboratore presso le Farmacie Comunali gestite da ASSSV Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate – il periodo di prova sarà pari a 90 (novanta) giorni – Rettifica e integrazione del bando
Determina n.5 del 12/03/2021
Concorso pubblico per prove scritte e prova orale per la formazione di una graduatoria e la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato per il profilo professionale i n. 1 assistente sociale – Il periodo di prova sarà pari a 90 (novanta) giorni – Rettifica e integrazione del bando
Determina n.4bis del 28/02/2021
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 2 di n.1 impiegata amministrativa – CCNL ASSOFARM Liv. 4 tramite l’agenzia interinale E-Work – CIG Z3032024C8
Determina n.4 del 28/02/2021
Impegno di spesa per conferimento incarico di assistenza legale stragiudiziale allo Studio Legale Beraldo – Associazione Professionale per la durata di un anno solare a decorrere dal 01.02.2021 – CIG Z643C231A
Determina n.3 del 26/01/2021
Sostituzione n. 2 PC della Farmacia di Corgeno – CIG ZBD305E36F
Determina n.2 del 26/01/2021
Servizio di Assistenza Domiciliare positivi al COVID-19 e sottoposti a quarantena – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z60305E2E1
Determina n.1 del 26/01/2021
Affidamento lavori di ordinaria manutenzione impianti elettrici – CIG Z2F305E170
Anno 2020
Determina n.56 del 21/12/2020
Affidamento del servizio di lavanderia – periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2021 – CIG Z482FECC6D
Determina n.55 del 21/12/2020
Affidamento incarico alla agenzia ADECCO per la selezione di n.1 Assistente Sociale, livello 2 del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA a tempo determinato – CIG Z722FECB00
Determina n.54 del 21/12/2020
Incarico di consulenza normativa e legislativa al responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) ai fini dell’aggiornamento del “Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza” (PPCT) e della sezione “Amministrazione Trasparente” – CIG Z9A2F9347E
Determina n.53 del 21/12/2020
Affidamento del servizio di fornitura pasti a domicilio – periodo 01.01.2021 – 31.12.2021 – CIG Z383063B20
Determina n.52 del 21/12/2020
Acquisto nuovo software per la gestione del protocollo e giornate on site aggiuntive per avvio contabilità e protocollo – affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 e 37 del D.lgs 50/2016 – CIG Z8A2FF2AB1
Determina n.51 del 21/12/2020
Affidamento incarico in materia di sicurezza sul lavoro D.lgs 81/08 e verifiche delle strutture aziendali – CIG Z1530012E7
Determina n.50 del 07/12/2020
Proroga contratto di somministrazione lavoro per 4 mesi per n.1 figura professionale con mansioni di farmacista collaboratore attraverso l’Agenzia Temporary – Periodo 01.01.2021 al 30.04.2021 – CIG Z8F2FCF459
Determina n.49 del 07/12/2020
Proroga erogazione servizio sostitutivo di mensa attraverso buoni pasto elettronici per i dipendenti ASSSV – CIG ZF22FC21C2
Determina n.48 del 07/12/2020
Rinnovo contratto di gestione, assistenza ed implementazione del sito web di ASSSV – CIG Z092F9359C
Determina n.47 del 07/12/2020
Rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informatico – CIG Z6B2F926D8
Determina n.46 del 07/12/2020
Determina di rinnovo del contratto di assistenza fiscale, contabile e in materia di lavoro a favore del Dott. Marco Luigi Valente – CIG Z452F9351D
Determina n.44 del 07/12/2020
Affidamento incarico all’Agenzia E-Work per la selezione di una figura professionale in sostituzione a personale in maternità – CIG Z3C2FCA712
Determina n.43 del 11/11/2020
Affidamento art.36 C2 lett. B) D.lgs 50/2016 e art.1 C20 lett. H) L.55/2019 appalto “Riqualificazione di un locale a piano terra da adibire a nuovo Centro Prevlievi” – CIG 83955589A0 CUP C81B20000450005
Determina n.42 del 06/11/2020
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 6 per n.1 unità di personale con mansioni di farmacista collaboratore attraverso l’Agenzia Interinale Adecco – periodo 07/11/2020 – 07/05/2021 – CIG ZA42F1DBB5
Determina n.41 del 06/11/2020
Dismissione del Sistema Operativo Windows 7 – acquisto di n4 pc con sistema operativo Windows 10 per la Farmacia Comunale gestita dall’Azienda Speciale – CIG Z762F1D813
Determina n.40 del 06/11/2020
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale E-Work per la selezione di n.1 infermiere, livello 3 super del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA a tempo determinato – CIG Z402F1D849
Determina n.39 del 06/11/2020
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 3 per n.1 impiegata amministrativa – CCNL ASSOFARM Liv. 4 tramite l’Agenzia Interinale E-Work – CIG Z0B2F1D6BF
Determina n.38 del 18/09/2020
Liquidazione fattura ditta Arcobaleno snc n. 25/20 del 12/09/2020 – CIG Z552E63E39
Determina n.37 del 18/09/2020
Impegno di spesa per rinnovo del contratto si assistenza tecnica sul sistema informativo – CIG ZBB2E63D48
Determina n.36 del 18/09/2020
Misure di contenimento Covid-19. Concessione istituto smart working alla direttrice della farmacia di Corgeno (dpcm 11 marzo 2020) fino al 15 ottobre 2020 e disposizioni conseguenti
Determina n.35 del 04/09/2020
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – periodo dal 1 settembre 2020 al 31 agosto 2021 – affidamento – CIG Z0D2E1F0616
Determina n.34 del 10/08/2020
Assegnazione degli obiettivi 2020 ai dipendenti ASSSV del Poliambulatorio e del Settore Energia
Determina n.33 del 10/08/2020
Valutazione del raggiungimento degli obiettivi 2019 delle dipendenti del Poliambulatorio e del Settore Energia
Determina n.32 del 10/08/2020
Assegnazione degli obiettivi 2020 alla dipendente aziendale del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.31 del 10/08/2020
Presa d’atto delle valutazioni riguardanti il raggiungimento degli obiettivi 2019 per le dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.30 del 07/08/2020
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Adecco per la selezione di n.1 farmacista collaboratore Liv. 1 a tempo determinato – CIG ZE32DEF46D
Determina n.29 del 07/08/2020
Riqualificazione di un locale a piano terra da adibire a nuovo Centro Prelievi – CIG 83955589A0 CUP C81B20000450005
Determina n.28 del 08/07/2020
Noleggio operativo triennale stampante settore Omniaver Energia – CIG Z0A2E03C3E
Determina n.27 del 08/07/2020
Liquidazione compenso commissari di gara per l’espletamento della selezione del Direttore d’Azienda – CIG Z0A2DC5FEE
Determina n.26 del 25/06/2020
Attivazione di un tirocinio extracurriculare a supporto dell’ufficio segreteria – periodo 6 mesi – CIG Z852DC5FBF
Determina n.25 del 18/06/2020
Proroga erogazione servizio sostitutivo di mensa attraverso i buoni pasti elettronici per i dipendenti ASSSV
Determina n.24 del 15/06/2020
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 5 per n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 tramite l’agenzia interinale E-Work
Determina n.23 del 15/06/2020
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 6 di n.1 unità di personale con mansioni di farmacista collaboratore attraverso l’agenzia interinale Temporary – Periodo 01/07/2020 – 31/12/2020
Determina n.22 del 15/06/2020
Servizio sociale di base e tutela minori – Acquisizione prestazioni integrative secondo semestre 2020
Determina n.21 del 15/06/2020
Affidamento del servizio di fornitura pasti a domicilio – Periodo 01/07/2020 – 31/12/2020
Determina n.20 del 08/06/2020
Affidamento del servizio di gestione presenze allo Studio dott. Valente
Determina n.19 del 03/06/2020
Fornitura mascherine MMP2 al Comune per il personale dei Centri Estivi
Determina n.18 del 29/05/2020
Affidamento servizio lavanderia 01/06/2020 – 31/12/2020
Determina n.17 del 28/05/2020
Acquisto mascherine dell’Azienda Speciale Ge.A.S.C. Fagnano Olona
Determina n.16 del 28/05/2020
Incarico responsabile RSPP – anno 2020
Determina n.15 del 22/05/2020
Acquisto condizionatore magazzino medicinali di Vergiate
Determina n.14 del 15/05/2020
COVID-19 Nomina comitato aziendale di verifica
Determina n.13 del 28/04/2020
Manutenzione e sanificazione condizionatori farmacie comunali e ambulatorio Corgeno
Determina n.12 del 28/04/2020
Acquisto carta per fotocopie
Determina n.11 del 24/04/2020
Acquisto barriere in plexi per la protezione da COVID-19
Determina n.10 del 24/04/2020
Misure di contenimento emergenza virus COVID-19. Aumento ore settimanali personale addetto alle pulizie
Determina n.9 del 07/04/2020
Attivazione procedura FIS (Fondo Integrazione Salariale) – Modalità di applicazione del fondo
Determina n.8 del 26/03/2020
Attivazione procedura FIS (Fondo Integrazione Salariale) – Incarico allo Studio Valente
Determina n.7 del 23/03/2020
Affidamento incarico per servizio vigilanza per le Farmacie di Vergiate e di Corgeno – CIG ZE92C81C91
Determina n.6 del 17/03/2020
Installazione impianto citofonico presso l’ambulatorio comunale di Vergiate – CIG ZAE2C7506A
Determina n.5 del 16/03/2020
Misure di contenimento emergenza virus covid-19. Individuazione attività indifferibili, attivazione istituto smart working ai dipendenti (DPCM 11 marzo 2020) fino al 25 marzo 2020 e disposizioni conseguenti
Determina n.4 del 11/02/2020
Selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’ASSSV – Proposta nomina Commissione esaminatrice
Determina n.3 del 31/01/2020
Progressione della dipendente Cremonesi Alessandra dalla 4° alla 3° categoria contrattuale e corresponsione del beneficio economico aggiuntivo alla dipendente Lauriola Angela
Determina n.2 del 21/01/2020
Affidamento incarico per intervento tecnico di aggiornamento sistema operativo Windows su n.2 PC e collegamento stampante multifunzione presso l’Ufficio ex Ominaver – CIG ZEB2C14116
Determina n.1 del 21/01/2020
Servizio sociale di base e tutela minori – Acquisizione prestazioni integrative primo semestre 2020 – CIG Z2B2BA6643
Anno 2019
Determina n.52 del 30/12/2019
Adesione per l’anno 2020 alla piattaforma gestita dallo Studio Valente per attività inerenti le procedure di fatturazione, ricezione e conservazione documentale mediante sw Zucchetti “Tieni il conto” (TIC) – CIG Z042B6573D
Determina n.51 del 20/12/2019
Trasformazione contratto part-time da 20 ore a 26 ore settimanali della dipendente Stefanoni Maura
Determina n.50 del 18/12/2019
Noleggio operativo stampante multifunzione per Ufficio Amministrazione – CIG Z892B67D0C
Determina n.49 del 18/12/2019
Proroga erogazione servizio sostitutivo di mensa attraverso buoni pasto elettronici per i dipendenti ASSSV – CIG Z792BC58C6
Determina n.48 del 13/12/2019
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 6 per n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 attraverso l’agenzia interinale E-Work – CIG ZD72B33A1F
Determina n.47 del 11/12/2019
Incarico di consulenza normativa e legislativa al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) ai fini dell’aggiornamento del “Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza” (PPCT) e della sezione “Amministrazione trasparente” – CIG Z4A2B33574
Determina n.46 del 09/12/2019
Proroga contratto di somministrazione lavoro per mesi 6 per n.1 unità di personale con mansioni di farmacista collaboratore tramite l’agenzia interinale Temporary – CIG ZEC2B338EB
Determina n.45 del 21/11/2019
Acquisto distributore preservativi 6 colonne visio per farmacia Corgeno – CIG ZFA2B35C11
Determina n.44 del 12/11/2019
Rinnovo canone annuale programma rilevazione presenze per anno 2020 – CIG ZC62B6588B
Determina n.43 del 25/10/2019
Intervento tecnico presso Farmacia di Vergiate per riparazione Croce luminosa – CIG ZA22AF6AFA
Determina n.42 del 10/10/2019
Autorizzazione permessi legge 104/92 alla dipendente Spagnoli Roberta
Determina n.41 del 27/09/2019
Servizio Sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito SAD periodo – dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 – CIG Z252972B46 – rettifica
Determina n.40 del 27/09/2019
Utilizzo temporaneo Sw Zucchetti Tieni il conto (TIC) – CIG Z8DZA0CFB1
Determina n.39 del 25/09/2019
Nomina Vice Direttrice di farmacia
Determina n.38 del 25/09/2019
Nomina nuova direttrice di farmacia
Determina n.37 del 11/09/2019
Noleggio temporaneo di n. 1 personal computer per ufficio amministrazione – CIGZ9CZA0CCDF
Determina n.36 del 11/09/2019
Acquisto access point wifi per farmacia di Vergiate – CIG Z4529FCD0D
Determina n.35 del 09/09/2019
Tinteggiatura ufficio amministrazione – CIG ZC529F6162
Determina n.34 del 06/09/2019
Liquidazione compenso commissari di gara per l’espletamento della selezione per l’assunzione di n.1 Farmacista Direttore di Farmacia con contratto a tempo pieno e indeterminato – CIG Z5129EC88A
Determina n.33 del 05/09/2019
Noleggio operativo apparato firewall per il settore Energia – CIGZ5629EC9E3
Determina n.32 del 30/08/2019
Acquisto frigorifero per medicinali per la farmacia di Vergiate – CIG ZF529C34C4
Determina n.31 del 26/08/2019
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – periodo dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 – affidamento – CIG Z252972B46
Determina n.30 del 02/08/2019
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Temporary per la selezione di n.1 farmacista collaboratore Liv.1 a tempo determinato – CIG Z8E2972E15
Determina n.29 del 22/07/2019
Riparazione e sostituzione velux Poliambulatorio – CIG ZD22990C40
Determina n.28 del 22/07/2019
Proroga contratto di somministrazione per n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 a tempo determinato attraverso l’agenzia interinale E-Work – CIG Z332947DC7
Determina n.27 del 19/07/2019
Servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minore settembre 2019 – luglio 2022 con facoltà di proroga per la durata di 3 anni dal 1/9/2022 aal 31/7/2025 – CIG 7906598B11 – AGGIUDICAZIONE
Determina n.26 del 15/07/2019
Nomina temporanea di Farmacista Direttore di farmacia
Determina n.25 del 15/07/2019
Sospensione concorso e pubblicazione Avviso Pubblico per assunzione di n.1 Farmacista Direttore di farmacia con contratto a tempo indeterminato
Determina n.24 del 21/06/2019
Acquisto sonda cardiaca per il Poliambulatorio – CIG Z232943DA8
Determina n.23 del 21/06/2019
Servizio sociale di base e tutela minori – nuova acquisizione prestazioni integrative – CIG ZB628EB44D
Determina n.22 del 14/06/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 alla dipendente del Settore Energia
Determina n.21 del 14/06/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 alla dipendente ASSSV del Settore Poliambulatorio
Determina n.20 del 03/06/2019
Nomina commissione di gara – procedura per l’affidamento dei Servizi Educativi nell’ambito dell’Assistenza Domiciliare Minori
Determina n.19 del 30/05/2019
Liquidazione fattura n.519 del 30/05/2019 – ditta Tecnolibro srl per nuovo allestimento interno farmacia di Corgeno – CIG ZC9291EA27
Determina n.18 del 15/05/2019
Affidamento incarico Responsabile della Protezione dei Dati Personali dal 01/06/2019 al 31/05/2022 – Normativa sulla Privacy Regolamento UE 2016/679 – CIG ZB328A0366
Determina n.17 del 15/05/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 ai dipendenti ASSSV del Settore Socio-Assistenziale
Obiettivi 3 dipendenti 2019 settore-Socio-assistenziale
Determina n.16 del 15/05/2019
Presa d’atto delle valutazioni del raggiungimento degli obiettivi 2018 dei dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Risultati 3 dipendenti 2018 settore-Socio-assistenziale
Determina n.15 del 13/05/2019
Affidamento incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento alla sicurezza ed attività tecniche complementari per ristrutturazione di immobile per la formazione di nuovo centro prelievi e manutenzione locali adibiti a studi medici di base – CIG Z5B28A0336
Determina n.14 del 13/05/2019
Servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minori settembre 2019 – luglio 2022 con facoltà di proroga per la durata di anni 3 dal 01/09/2022 ale 31/7/2025 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – CIG 7906598B11
Determina n.13 del 05/04/2019
Approvazione graduatoria concorso per titoli ed esami per l’assunzione di n.1 collaboratore professionale sanitario infermiere e Assunzione della vincitrice signora Lauriola Angela
Determina n.12 del 05/04/2019
Assegnazione buono acquisto per maternità alla dipendente Mariani Silvia – CIG ZC627EB255
Determina n.11 del 02/04/2019
Impegno di spesa per rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informativo – CIG Z4027D6B04
Determina n.10 del 02/04/2019
Acquisto sistema di backup per il server della farmacia di Corgeno – CIG Z9E27D6ADC
Determina n.09 del 29/03/2019
Sostituzione impianto condizionamento del Poliambulatorio – CIG Z4627D6AAC
Determina n.08 del 15/03/2019
Acquisto di un agitatore magnetico riscaldante per la farmacia Corgeno – CIG ZC527B429S
Determina n.07 del 15/03/2019
Affidamento servizio di pulizia locali Stazione ferroviaria Vergiate – CIG Z9D27B419B
Determina n.06 del 04/03/2019
Servizio sociale di base e tutela minori – Acquisizione prestazioni integrative – CIG Z222767C20
Determina n.05 del 04/03/2019
Attivazione procedura di selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un infermiere inquadrato al livello 3 super del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA
Avviso di selezione pubblica per assunzione infermiere
Fac simile domanda di concorso
Atto di notorietà
Determina n.04 del 13/02/2019
Liquidazione della sanzione amministrativa comminata da ATS Insubria per violazione amministrativa
Determina n.03 del 11/02/2019
Opere di carpenteria metallica presso la stazione RFI di Vergiate – CIG Z22272AD8A
Determina n.02 del 30/01/2019
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili anni: 3 dal 01/01/2019 al 31/12/2021 con facoltà di rinnovo per anni 1 – CIG 76766804BD rettifica procedura – AGGIUDICAZIONE
Verbale seduta pubblica per apertura busta amministrativa
Verbale seduta pubblica per apertura buste economiche
Verbale seduta riservata per apertura buste tecniche
Determina n.01 del 11/01/2019
Nomina commissione di gara – procedura per l’affidamento dei servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili
Anno 2018
Determina n.30 del 21/12/2018
Istituzione di nuovi conti specificatamente dedicati alla gestione degli ambulatori locati ai medici di base
Determina n.29 del 14/12/2018
Campagna promozionale verso la clientela per incentivare le vendite nel mese di dicembre 2018 – CIG 8926B75AA
Determina n.28 del 14/12/2018
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili: anni 3, con facoltà di rinnovo per anni 1 – Determinazione a contrattare – CIG 76766804BD – Rettifica procedura
Capitolato di gestione
Determina n.27 del 21/11/2018
Autorizzazione permessi legge 104/92 alla dipendente Apostolo Luciana
Determina n.26 del 05/11/2018
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili anni: 3 dal 01/01/2019 al 31/12/2021 con facoltà di rinnovo per anni 1 – Determinazione a contrarre – CIG 76766804BD
Determina n.25 del 31/10/2018
Proroga contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato per n.1 unità di personale con mansioni di infermiera c/o il Poliambulatorio attraverso l’agenzia Interinale Adesso – CIG ZDD25BBFDF
Determina n.24 del 16/10/2018
Impegno di spesa per adeguamento del sistema di gestione dei documenti contabili – CIG Z8426767F6 (per Treelog) & CIG Z442676761 (per MBM)
Determina n.23 del 16/10/2018
Affidamento incarico alla agenzia interinale E-Work per la selezione di n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 a tempo determinato – CIG Z23256EA64
Determina n.22 del 28/09/2018
Autorizzazione partecipazione seminario Sofis su “Responsabilità e spesa dei Servizi Sociali in relazione ai provvedimenti del Tribunale: il recupero economico dalla famiglia minore” alla dipendente Sarraggiotto Marta – CIG Z4525E2EAE
Determina n.21 del 28/09/2018
Autorizzazione partecipazione corso Centro Studi Erikson su “Guida Relazionale” alla dipendente Guglielminetti Milena – CIG Z8E25E30B5
Determina n.20 del 28/09/2018
Assunzione di una unità di personale per sostituzione maternità mediante Agenzia Interinale
Richiesta di preventivo per impiegata contabile in sostituzione maternità
Determina n.19 del 28/09/2018
Risanamento muri e tinteggiatura Ambulatorio medico di base di Cimbro – CIG ZBF251E5DD
Determina n.18 del 31/08/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Trasversale 1°anno” alla dipendente Cianci assunta con contratto di apprendistato – CIG ZE72453591
Determina n.17 del 10/08/2018
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – affidamento a diverso fornitore – CIG Z9324ABA55
Determina n.16 del 11/06/2018
Autorizzazione partecipazione corsi “Sicurezza” e “Trasversale 1° anno” alla dipendente Biccari assunta con contratto di apprendistato – CIG Z0823F71AA
Determina n.15 del 25/05/2018
Proroga incarico di consulenza per il Piano PTPC e per l’adeguamento del sito istituzionale – CIG ZEF23C7950
Determina n.14 del 24/05/2018
Tinteggiatura Ambulatori medici di base a Vergiate – CIG Z5C23C7CD5
Determina n.13 del 23/04/2018
Presa d’atto delle valutazioni del raggiungimento degli obiettivi 2017 dei dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.12 del 23/04/2018
Assegnazione degli obiettivi 2018 ai dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.11 del 21/04/2018
Acquisto n. 5 sedie per sala d’aspetto degli Ambulatori di MMG di Vergiate e Punto Prelievi – CIG Z9223AF76F
Determina n.10 del 16/04/2018
Acquisto Aspirapolvere per la farmacia di Corgeno e Ambulatorio Medici di base di Corgeno – CIG Z6023AF5B9
Determina n.09 del 21/03/2018
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Adecco per la selezione di n.1 infermiera Liv. 3 a tempo determinato – CIG ZEC22F6820
Determina n.08 del 21/03/2018
Affidamento incarico per servizio di vigilanza per le Farmacie di Vergiate, Corgeno e Stazione FS di Vergiate – CIG ZAA22F72C5
Determina n.07 del 16/03/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Contabilità” alla dipendente Mariani – CIG Z9222FC586
Determina n.06 del 30/03/2018
Riparazione serranda ufficio Direzione Farmacia Vergiate – CIG Z3A22FC74C – Liquidazione fattura
Determina n.05 del 02/03/2018
Affidamento diretto Servizio di Tesoreria e Anticipazione di cassa
Affidamento Diretto del servizio Tesoreria e Cassa 2018-2023
Partecipazione e dichiarazione 2018-2023
Richiesta a partecipare gara ufficiale 2018-2023
Determina n.04 del 14/02/2018
Erogazione superminimi a dipendenti in applicazione alla deliberazione n.6 del Consiglio di Amministrazione
Determina n.03 del 19/01/2018
Affidamento incarico di supporto alla rivisitazione dei rapporti con il Comune di Vergiate sul tema dei Servizi Sociali – CIG Z9421E6E80
Determina n.02 del 08/01/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Prevenzione e sicurezza sul lavoro” alla dipendente Cianci assunta con contratto di apprendistato
Determina n.01 del 08/01/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Acquisti e processi di controllo” alle dipendenti Santoro, Cremonesi e Foglia – CIG Z8D2195788
Anno 2017:
Determina n.28 del 28/12/2017
Acquisto di n°1 cuffia plantronics bluetooth – CIG Z5A219E4B3
Determina n.27 del 22/12/2017
Rinnovo contratto di gestione ed implementazione del sito web dell’ASSSV – CIG Z7C21956DF
Determina n.26 del 22/12/2017
Proroga di contratto a tempo determinato Farmacista – Part Time
Determina n.25 del 22/12/2017
Proroga di contratto di collaborazione coordinata e continuativa
Determina n.24 del 11/12/2017
Noleggio impianto telefonico – CIGZ4A211C9A3
Determina n.23 del 29/11/2017
Noleggio operativo stampanti e multifunzioni – CIGZ5520F96DF
Determina n.22 del 05/10/2017
Liquidazione alla Società Autostrade per l’Italia degli importi relativi alle ore di permesso richieste dal Sig. Tascone Filippo per svolgere l’incarico di Presidente (Gennaio – Giugno 2016)
Determina n.21 del 27/09/2017
Erogazione superminimo temporaneo per indennità di funzione alla dipendente Santoro Rossella in applicazione della delibera n21 del Consiglio di Amministrazione
Determina n.20 del 26/09/2017
Erogazione Premi Risultato relativi all’anno 2016
Determina n.19 del 31/07/2017
Arredi su misura Farmacia Corgeno – CIGZ661F79ADB
Determina n.18 del 07/07/2017
Assegnazione degli obiettivi 2017 ai dipendenti ASSSV del Settore Socio-Assistenziale
Determina n.17 del 30/06/2017
Incarico a Studio legale Beraldo per consulenza in merito a problematiche inerenti personale dipendente – CIGZE21F85F09
Determina n.16 del 26/06/2017
Tinteggiatura Farmacia Corgeno e ritocchi a Vergiate – CIGZA81F5CD32
Determina n.15 del 19/06/2017
Sostituzione server gestionale della Farmacia di Vergiate – CIGZF01F0E8EF (per MBM) & CIGZD01F0E922 (per TREELOG)
Determina n.14 del 05/06/2017
Autorizzazione partecipazione corso UPEL su “Comunicazione interpersonale, gestione dell’aggressività” alla dipendente Guglielminetti Milena – CIGZC51ED44AF
Determina n.13 del 05/06/2017
Assegnazione buono acquisto per maternità alla dipendente Spagnoli Roberta – CIGZB01ED6f11
Determina n.12 del 12/05/2017
Licenza software antivirus per server e client della rete delle farmacie – CIGZ8B1E92E94
Determina n.11 del 20/04/2017
Acquisto n.1 croce/insegna luminosa al neon ubicata sulla Provinciale Varese – Arona idonea per pubblicità ed orario apertura della farmacia comunale – CIGZ131E563ED
Determina n.10 del 20/04/2017
Liquidazione consulenza Studio legale Quieti-Tarricone – CIG Z351E5568A
Determina n.9 del 31/03/2017
Affidamento incarico per servizio vigilanza per le Farmacie di Vergiate e Corgeno e Stazione FS – CIGZ301E9E1FD
Determina n.8 del 20/03/2017
Affidamento incarico all’Agenzia interinale e-Work per la selezione di n.1 magazzinieriera liv.5 e tempo determinato – CIG ZEF1E56174
Determina n.7 del 20/03/2017
Contratto apprendistato come da Concorso del 06/02/2017
Determina n.6 del 27/02/2017
Aggiudicazione asta mobili
Determina n.5 del 27/02/2017
Realizzazione di una campagna di marketing mediante distribuzione di volantini ed affissione di n.4 striscioni pubblicitari – CIG ZA91D8307B. Affidamento fornitura alla ditta Digiset di Bareggio
Determina n.4 del 03/02/2017
Trasformazione contratto interinale con Agenzia Adecco per farmacista in sostituzione maternità – CIG Z5B1D29E72
Determina n.3 del 31/01/2017
Tinteggiatura ingresso e scale Poliambulatorio – CIG ZF81D2E33C
Determina n.2 del 11/01/2017
Noleggio operativo personal computer per sw pensioni e per accesso al portale SISS – CIG Z201CF6A8F
Determina n.1 del 11/01/2017
Licenza software antivirus per server e client della rete del Poliambulatorio – CIG ZF01CF68C6
Anno 2016:
Determina n.7 del 23/12/2016
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Adecco per la selezione di n. 1 Farmacista a tempo determinato – CIG Z7E1CB01E2
Determina n.6 del 23/12/2016
Proroga Servizio Vigilanza Farmacia di Vergiate e di Corgeno fino al 31.03.17 – CIG Z661CF60FE
Determina n.5 del 23/12/2016
Proroga Servizio Vigilanza Stazione Vergiate fino al 31.03.17 – CIG Z001C0364C
Determina n.4 del 25/11/2016
Affidamento alla ditta Italiaonline del servizio di pubblicità dei numeri telefonici dell’Azienda Speciale Servizi Sanitari – CIG Z651C45AEF
Determina n.3 del 14/11/2016
Affidamento servizio di vigilanza sui locali della stazione ferroviaria Vergiate per il periodo novembre-dicembre 2016 – CIG Z001C0364C
Determina n.2 del 04/11/2016
Rinnovo contratto di gestione ed implementazione del sito web dell’ASSSV – CIG ZCD1BDE47B
Determina n.1 del 24/10/2016
Riparazione n.2 croci/insegne luminose al neon ubicate agli ingressi della frazione di Corgeno indicanti l’apertura della Farmacia Comunale – CIG Z641BB45F9