Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
L’obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del Cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate, in quepsta scezione, rende disponibili i dati e i documenti relativi all’organizzazione ed all’attività amministselezionerativa.

Le sezioni sono in corso dide aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Disposizioni generaliOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriPersonaleSelezione del personalePerformanceEnti controllatiAttività e procedimentiBandi di gara e contrattiSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilanciBeni immobili e gestione patrimonioControlli e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiPagamentiOpere pubblicheInformazioni ambientaliAltri contenuti

in costruzione

Non sono pervenute sanzioni all’azienda

in costruzione

Telefono 0331 946093
Fax 0331 946342
E-mail COMUNICAZIONI protocollo@asssvergiate.it
E-mail DIRETTORE GENERALE direttore.generale@asssvergiate.it
E-mail RESPONSABILE POTERE SOSTITUTIVO rps@asssvergiate.it
E-mail PRESIDENTE presidenza@asssvergiate.it
E-mail PEC asssv@pec.asssvergiate.it
E-mail CONTABILITÁ

E-mail FARMACIA VERGIATE

E-mail FARMACIA CORGENO corgeno@asssvergiate.it
E-mail SERVIZI ASSISTENZA DOMICILIARE sad@asssvergiate.it

Reclutamento del personale

CRITERI E MODALITÁ
in costruzione

AVVISI DI SELEZIONE

IN CORSO

al momento non ci sono bandi e concorsi

COMPLETATI

n.1 farmacista Direttore di farmacia

avviso pubblico per l’assunzione di n.1 “farmacista Direttore di farmacia” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – livello 1S del C.C.N.L. Farmacie Aziende Municipalizzate

Avviso di selezione pubblica per assunzione farmacista Direttore di farmacia
Domanda di partecipazione bando
Verbale n.1 del 26 Agosto 2019
Verbale n.2 Commissione esaminatrice del 28 Agosto 2019
Avviso Pubblico prova scritta e orale
Verbale n.3 Commissione esaminatrice del 6 Settembre 2019
Verbale n.4 Commissione esaminatrice del 6 Settembre 2019
Graduatoria dell’avviso pubblico

n.1 infermiere

avviso di selezione pubblica ai fini dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 infermiere inquadrato al livello 3 super del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA

Avviso di selezione pubblica per assunzione infermiere
Fac simile domanda di concorso
Atto di notorietà
Dettaglio attribuzione punteggi per titoli
Convocazione prova scritta dell’avviso pubblico
Convocazione prova orale dell’avviso pubblico
Graduatoria dell’avviso pubblico

ANNULLATI

n.1 farmacista Direttore di farmacia

avviso pubblico per l’assunzione di n.1 “farmacista Direttore di farmacia” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – livello 1S del C.C.N.L. Farmacie Aziende Municipalizzate

Avviso di selezione pubblica per assunzione farmacista Direttore di farmacia
Domanda di partecipazione bando
Convocazione prova scritta e orale avviso di selezione
Determina n.25 del 15/07/2019

non ci sono bandi e concorsi

COMPLETATI

n.1 Farmacista collaboratore con contratto di apprendistato

avviso di Concorso Pubblico per curriculum e colloquio, ai fini dell’assunzione a tempo determinato di n.1 farmacista collaboratore con contratto di apprendistato.

Ricerca apprendisti Farmacisti
Colloqui
Graduatoria concorso
Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità dei membri della commissione
Verbale n.1 commissione esaminatrice 09-08-2017
Verbale n.2 commissione esaminatrice 11-08-2017
Verbale n.3 commissione esaminatrice 07-09-2017

n.2 Farmacisti collaboratori con contratto di apprendistato

avviso di concorso pubblico per curriculum e colloquio, ai fini dell’assunzione a tempo determinato di n.2 Farmacisti collaboratori con contratto di apprendistato a tempo determinato di 36 mesi.

Ricerca apprendisti Farmacisti
Colloqui
Dichiarazione incompatibilità ed inconferibilità membri commissione
Verbale n. 1 Commissione Esaminatrice 02.03.17
Verbale n. 2 Commissione Esaminatrice 04.03.17
Verbale n. 3 Commissione Esaminatrice 16.03.17
Graduatoria Concorso Farmacisti Apprendisti

non ci sono bandi e concorsi

COMPLETATI

Farmacista

ricerca uno/a Farmacista collaboratore a supporto ad attività di magazzino farmacia, inquadramento di livello 1, a tempo indeterminato con orario di lavoro Part Time a 30/h settimanali.

Ricerca Farmacista
Colloqui
Graduatoria

Non di pertinenza

Non di pertinenza

Non di pertinenza

Tipologie di procedimento

DETERMINE

Determina n.31 del 26/08/2019
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – periodo dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 – affidamento – CIG Z252972B46

Determina n.30 del 02/08/2019
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Temporary per la selezione di n.1 farmacista collaboratore Liv.1 a tempo determinato – CIG Z8E2972E15

Determina n.29 del 22/07/2019
Riparazione e sostituzione velux Poliambulatorio – CIG ZD22990C40

Determina n.28 del 22/07/2019
Proroga contratto di somministrazione per n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 a tempo determinato attraverso l’agenzia interinale E-Work – CIG Z332947DC7

Determina n.27 del 19/07/2019
Servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minore settembre 2019 – luglio 2022 con facoltà di proroga per la durata di 3 anni dal 1/9/2022 aal 31/7/2025 – CIG 7906598B11 – AGGIUDICAZIONE

Determina n.26 del 15/07/2019
Nomina temporanea di Farmacista Direttore di farmacia

Determina n.25 del 15/07/2019
Sospensione concorso e pubblicazione Avviso Pubblico per assunzione di n.1 Farmacista Direttore di farmacia con contratto a tempo indeterminato

Determina n.24 del 21/06/2019
Acquisto sonda cardiaca per il Poliambulatorio – CIG Z232943DA8

Determina n.23 del 21/06/2019
Servizio sociale di base e tutela minori – nuova acquisizione prestazioni integrative – CIG ZB628EB44D

Determina n.22 del 14/06/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 alla dipendente del Settore Energia

Determina n.21 del 14/06/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 alla dipendente ASSSV del Settore Poliambulatorio

Determina n.20 del 03/06/2019
Nomina commissione di gara – procedura per l’affidamento dei Servizi Educativi nell’ambito dell’Assistenza Domiciliare Minori

Determina n.19 del 30/05/2019
Liquidazione fattura n.519 del 30/05/2019 – ditta Tecnolibro srl per nuovo allestimento interno farmacia di Corgeno – CIG ZC9291EA27

Determina n.18 del 15/05/2019
Affidamento incarico Responsabile della Protezione dei Dati Personali dal 01/06/2019 al 31/05/2022 – Normativa sulla Privacy Regolamento UE 2016/679 – CIG ZB328A0366

Determina n.17 del 15/05/2019
Assegnazione degli obiettivi 2019 ai dipendenti ASSSV del Settore Socio-Assistenziale
Obiettivi 3 dipendenti 2019 settore-Socio-assistenziale

Determina n.16 del 15/05/2019
Presa d’atto delle valutazioni del raggiungimento degli obiettivi 2018 dei dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale
Risultati 3 dipendenti 2018 settore-Socio-assistenziale

Determina n.15 del 13/05/2019
Affidamento incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento alla sicurezza ed attività tecniche complementari per ristrutturazione di immobile per la formazione di nuovo centro prelievi e manutenzione locali adibiti a studi medici di base – CIG Z5B28A0336

Determina n.14 del 13/05/2019
Servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minori settembre 2019 – luglio 2022 con facoltà di proroga per la durata di anni 3 dal 01/09/2022 ale 31/7/2025 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – CIG 7906598B11

Determina n.13 del 05/04/2019
Approvazione graduatoria concorso per titoli ed esami per l’assunzione di n.1 collaboratore professionale sanitario infermiere e Assunzione della vincitrice signora Lauriola Angela

Determina n.12 del 05/04/2019
Assegnazione buono acquisto per maternità alla dipendente Mariani Silvia – CIG ZC627EB255

Determina n.11 del 02/04/2019
Impegno di spesa per rinnovo del contratto di assistenza tecnica sul sistema informativo – CIG Z4027D6B04

Determina n.10 del 02/04/2019
Acquisto sistema di backup per il server della farmacia di Corgeno – CIG Z9E27D6ADC

Determina n.09 del 29/03/2019
Sostituzione impianto condizionamento del Poliambulatorio – CIG Z4627D6AAC

Determina n.08 del 15/03/2019
Acquisto di un agitatore magnetico riscaldante per la farmacia Corgeno – CIG ZC527B429S

Determina n.07 del 15/03/2019
Affidamento servizio di pulizia locali Stazione ferroviaria Vergiate – CIG Z9D27B419B

Determina n.06 del 04/03/2019
Servizio sociale di base e tutela minori – Acquisizione prestazioni integrative – CIG Z222767C20

Determina n.05 del 04/03/2019
Attivazione procedura di selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un infermiere inquadrato al livello 3 super del CCNL Socio-Assistenziale, Socio-Sanitario ed Educativo UNEBA
Avviso di selezione pubblica per assunzione infermiere
Fac simile domanda di concorso
Atto di notorietà

Determina n.04 del 13/02/2019
Liquidazione della sanzione amministrativa comminata da ATS Insubria per violazione amministrativa

Determina n.03 del 11/02/2019
Opere di carpenteria metallica presso la stazione RFI di Vergiate – CIG Z22272AD8A

Determina n.02 del 30/01/2019
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili anni: 3 dal 01/01/2019 al 31/12/2021 con facoltà di rinnovo per anni 1 – CIG 76766804BD rettifica procedura – AGGIUDICAZIONE
Verbale seduta pubblica per apertura busta amministrativa
Verbale seduta pubblica per apertura buste economiche
Verbale seduta riservata per apertura buste tecniche

Determina n.01 del 11/01/2019
Nomina commissione di gara – procedura per l’affidamento dei servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili

Determina n.30 del 21/12/2018
Istituzione di nuovi conti specificatamente dedicati alla gestione degli ambulatori locati ai medici di base

Determina n.29 del 14/12/2018
Campagna promozionale verso la clientela per incentivare le vendite nel mese di dicembre 2018 – CIG 8926B75AA

Determina n.28 del 14/12/2018
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili: anni 3, con facoltà di rinnovo per anni 1 – Determinazione a contrattare – CIG 76766804BD – Rettifica procedura
Capitolato di gestione

Determina n.27 del 21/11/2018
Autorizzazione permessi legge 104/92 alla dipendente Apostolo Luciana

Determina n.26 del 05/11/2018
Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili anni: 3 dal 01/01/2019 al 31/12/2021 con facoltà di rinnovo per anni 1 – Determinazione a contrarre – CIG 76766804BD

Determina n.25 del 31/10/2018
Proroga contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato per n.1 unità di personale con mansioni di infermiera c/o il Poliambulatorio attraverso l’agenzia Interinale Adesso – CIG ZDD25BBFDF

Determina n.24 del 16/10/2018
Impegno di spesa per adeguamento del sistema di gestione dei documenti contabili – CIG Z8426767F6 (per Treelog) & CIG Z442676761 (per MBM)

Determina n.23 del 16/10/2018
Affidamento incarico alla agenzia interinale E-Work per la selezione di n.1 impiegata amministrativa Liv. 4 a tempo determinato – CIG Z23256EA64

Determina n.22 del 28/09/2018
Autorizzazione partecipazione seminario Sofis su “Responsabilità e spesa dei Servizi Sociali in relazione ai provvedimenti del Tribunale: il recupero economico dalla famiglia minore” alla dipendente Sarraggiotto Marta – CIG Z4525E2EAE

Determina n.21 del 28/09/2018
Autorizzazione partecipazione corso Centro Studi Erikson su “Guida Relazionale” alla dipendente Guglielminetti Milena – CIG Z8E25E30B5

Determina n.20 del 28/09/2018
Assunzione di una unità di personale per sostituzione maternità mediante Agenzia Interinale
Richiesta di preventivo per impiegata contabile in sostituzione maternità

Determina n.19 del 28/09/2018
Risanamento muri e tinteggiatura Ambulatorio medico di base di Cimbro – CIG ZBF251E5DD

Determina n.18 del 31/08/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Trasversale 1°anno” alla dipendente Cianci assunta con contratto di apprendistato – CIG ZE72453591

Determina n.17 del 10/08/2018
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito del SAD – affidamento a diverso fornitore – CIG Z9324ABA55

Determina n.16 del 11/06/2018
Autorizzazione partecipazione corsi “Sicurezza” e “Trasversale 1° anno” alla dipendente Biccari assunta con contratto di apprendistato – CIG Z0823F71AA

Determina n.15 del 25/05/2018
Proroga incarico di consulenza per il Piano PTPC e per l’adeguamento del sito istituzionale – CIG ZEF23C7950

Determina n.14 del 24/05/2018
Tinteggiatura Ambulatori medici di base a Vergiate – CIG Z5C23C7CD5

Determina n.13 del 23/04/2018
Presa d’atto delle valutazioni del raggiungimento degli obiettivi 2017 dei dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale

Determina n.12 del 23/04/2018
Assegnazione degli obiettivi 2018 ai dipendenti aziendali del Settore Socio-Assistenziale

Determina n.11 del 21/04/2018
Acquisto n. 5 sedie per sala d’aspetto degli Ambulatori di MMG di Vergiate e Punto Prelievi – CIG Z9223AF76F

Determina n.10 del 16/04/2018
Acquisto Aspirapolvere per la farmacia di Corgeno e Ambulatorio Medici di base di Corgeno – CIG Z6023AF5B9

Determina n.09 del 21/03/2018
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Adecco per la selezione di n.1 infermiera Liv. 3 a tempo determinato – CIG ZEC22F6820

Determina n.08 del 21/03/2018
Affidamento incarico per servizio di vigilanza per le Farmacie di Vergiate, Corgeno e Stazione FS di Vergiate – CIG ZAA22F72C5

Determina n.07 del 16/03/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Contabilità” alla dipendente Mariani – CIG Z9222FC586

Determina n.06 del 30/03/2018
Riparazione serranda ufficio Direzione Farmacia Vergiate – CIG Z3A22FC74C – Liquidazione fattura

Determina n.05 del 02/03/2018
Affidamento diretto Servizio di Tesoreria e Anticipazione di cassa
Affidamento Diretto del servizio Tesoreria e Cassa 2018-2023
Partecipazione e dichiarazione 2018-2023
Richiesta a partecipare gara ufficiale 2018-2023

Determina n.04 del 14/02/2018
Erogazione superminimi a dipendenti in applicazione alla deliberazione n.6 del Consiglio di Amministrazione

Determina n.03 del 19/01/2018
Affidamento incarico di supporto alla rivisitazione dei rapporti con il Comune di Vergiate sul tema dei Servizi Sociali – CIG Z9421E6E80

Determina n.02 del 08/01/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Prevenzione e sicurezza sul lavoro” alla dipendente Cianci assunta con contratto di apprendistato

Determina n.01 del 08/01/2018
Autorizzazione partecipazione corso “Acquisti e processi di controllo” alle dipendenti Santoro, Cremonesi e Foglia – CIG Z8D2195788

Determina n.28 del 28/12/2017
Acquisto di n°1 cuffia plantronics bluetooth – CIG Z5A219E4B3

Determina n.27 del 22/12/2017
Rinnovo contratto di gestione ed implementazione del sito web dell’ASSSV – CIG Z7C21956DF

Determina n.26 del 22/12/2017
Proroga di contratto a tempo determinato Farmacista – Part Time

Determina n.25 del 22/12/2017
Proroga di contratto di collaborazione coordinata e continuativa

Determina n.24 del 11/12/2017
Noleggio impianto telefonico – CIGZ4A211C9A3

Determina n.23 del 29/11/2017
Noleggio operativo stampanti e multifunzioni – CIGZ5520F96DF

Determina n.22 del 05/10/2017
Liquidazione alla Società Autostrade per l’Italia degli importi relativi alle ore di permesso richieste dal Sig. Tascone Filippo per svolgere l’incarico di Presidente (Gennaio – Giugno 2016)

Determina n.21 del 27/09/2017
Erogazione superminimo temporaneo per indennità di funzione alla dipendente Santoro Rossella in applicazione della delibera n21 del Consiglio di Amministrazione

Determina n.20 del 26/09/2017
Erogazione Premi Risultato relativi all’anno 2016

Determina n.19 del 31/07/2017
Arredi su misura Farmacia Corgeno – CIGZ661F79ADB

Determina n.18 del 07/07/2017
Assegnazione degli obiettivi 2017 ai dipendenti ASSSV del Settore Socio-Assistenziale

Determina n.17 del 30/06/2017
Incarico a Studio legale Beraldo per consulenza in merito a problematiche inerenti personale dipendente – CIGZE21F85F09

Determina n.16 del 26/06/2017
Tinteggiatura Farmacia Corgeno e ritocchi a Vergiate – CIGZA81F5CD32

Determina n.15 del 19/06/2017
Sostituzione server gestionale della Farmacia di Vergiate – CIGZF01F0E8EF (per MBM) & CIGZD01F0E922 (per TREELOG)

Determina n.14 del 05/06/2017
Autorizzazione partecipazione corso UPEL su “Comunicazione interpersonale, gestione dell’aggressività” alla dipendente Guglielminetti Milena – CIGZC51ED44AF

Determina n.13 del 05/06/2017
Assegnazione buono acquisto per maternità alla dipendente Spagnoli Roberta – CIGZB01ED6f11

Determina n.12 del 12/05/2017
Licenza software antivirus per server e client della rete delle farmacie – CIGZ8B1E92E94

Determina n.11 del 20/04/2017
Acquisto n.1 croce/insegna luminosa al neon ubicata sulla Provinciale Varese – Arona idonea per pubblicità ed orario apertura della farmacia comunale – CIGZ131E563ED

Determina n.10 del 20/04/2017
Liquidazione consulenza Studio legale Quieti-Tarricone – CIG Z351E5568A

Determina n.9 del 31/03/2017
Affidamento incarico per servizio vigilanza per le Farmacie di Vergiate e Corgeno e Stazione FS – CIGZ301E9E1FD

Determina n.8 del 20/03/2017
Affidamento incarico all’Agenzia interinale e-Work per la selezione di n.1 magazzinieriera liv.5 e tempo determinato – CIG ZEF1E56174

Determina n.7 del 20/03/2017
Contratto apprendistato come da Concorso del 06/02/2017

Determina n.6 del 27/02/2017
Aggiudicazione asta mobili

Determina n.5 del 27/02/2017
Realizzazione di una campagna di marketing mediante distribuzione di volantini ed affissione di n.4 striscioni pubblicitari – CIG ZA91D8307B. Affidamento fornitura alla ditta Digiset di Bareggio

Determina n.4 del 03/02/2017
Trasformazione contratto interinale con Agenzia Adecco per farmacista in sostituzione maternità – CIG Z5B1D29E72

Determina n.3 del 31/01/2017
Tinteggiatura ingresso e scale Poliambulatorio – CIG ZF81D2E33C

Determina n.2 del 11/01/2017
Noleggio operativo personal computer per sw pensioni e per accesso al portale SISS – CIG Z201CF6A8F

Determina n.1 del 11/01/2017
Licenza software antivirus per server e client della rete del Poliambulatorio – CIG ZF01CF68C6

Determina n.7 del 23/12/2016
Affidamento incarico alla Agenzia Interinale Adecco per la selezione di n. 1 Farmacista a tempo determinato – CIG Z7E1CB01E2

Determina n.6 del 23/12/2016
Proroga Servizio Vigilanza Farmacia di Vergiate e di Corgeno fino al 31.03.17 – CIG Z661CF60FE

Determina n.5 del 23/12/2016
Proroga Servizio Vigilanza Stazione Vergiate fino al 31.03.17 –  CIG  Z001C0364C

Determina n.4 del 25/11/2016
Affidamento alla ditta Italiaonline del servizio di pubblicità dei numeri telefonici dell’Azienda Speciale Servizi Sanitari  CIG Z651C45AEF

Determina n.3 del 14/11/2016
Affidamento servizio di vigilanza sui locali della stazione ferroviaria Vergiate per il periodo novembre-dicembre 2016 – CIG Z001C0364C

Determina n.2 del 04/11/2016
Rinnovo contratto di gestione ed implementazione del sito web dell’ASSSV – CIG ZCD1BDE47B

Determina n.1 del 24/10/2016
Riparazione n.2 croci/insegne luminose al neon ubicate agli ingressi della frazione di Corgeno indicanti l’apertura della Farmacia Comunale – CIG Z641BB45F9

DELIBERE

Delibera del Presidente del CdA n.5 del 26/08/2019
Nomina Commissione Esaminatrice

Delibera CdA n.12 del 05/08/2019
Servizio sovracomunale di accompagnamento disabili nell’ambito SAD – periodo dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020 – Accordo con Comune di Sesto Calende – indirizzi

Delibera del Presidente del CdA n.4 del 08/07/2019
Nomina Commissione Esaminatrice

Delibera CdA n.11 del 18/06/2019
Approvazione Avviso Pubblico per assunzione di N. 1 Farmacista Direttore di farmacia con contratto a tempo pieno e indeterminato

Delibera CdA n.10 del 11/06/2019
Approvazione bozza di Accordo Sindacale Sperimentale 2019
Bozza accordo sindacale sperimentale 2019

Delibera CdA n.9 del 03/05/2019
Approvazione bozza del Piano Programma triennale 2019-2020-2021
Piano programma ASSS Vergiate triennio 2019-2021

Delibera CdA n.8 del 03/05/2019
Approvazione bozza del Bilancio consuntivo 2018, Relazione del Direttore dell’Azienda e del CdA
Relazione del C.d.A. e del Direttore Bilancio 2018
Bilancio consuntivo 2018 per servizi
Bilancio consuntivo 2018 comparato
Bilancio di esercizio al 31/12/2018
Relazione Revisore Unico al Bilancio consuntivo 2018

Delibera CdA n.7 del 03/05/2019
Delega a Confservizi Cispel Lombardia per la procedura competitiva comunitaria per le aziende associate e/o aderenti, settore farmaceutico, 2020-2021
Delega a Confservizi Cispel Lombardia

Delibera CdA n.6 del 28/03/2019
Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica nuovo punto prelievi
Relazione e preventivo
Tavola 1 – preliminare

Delibera del Presidente del CdA n.3 del 25/03/2019
Nomina Commissione Esaminatrice

Delibera CdA n.5 del 22/02/2019
Approvazione bozza PPCT 2019 e relativi allegati e presa d’atto Relazione RPCT 2018
Piano Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019
Allegato A – Analisi del rischio 2019
Allegato B – griglia Trasparenza 2018-2019
Allegato A1 – Analisi del rischio – Consuntivo 2019
Scheda relazione Responsabile RPCT 2018

Delibera CdA n.4 del 24/01/2019
Prosecuzione del servizio infermieristico presso il Poliambulatorio

Delibera CdA n.3 del 24/01/2019
Conferimento incarico di consulenza legale allo Studio Beraldo per problematiche inerenti la gestione del personale, anno 2019 – CIG ZEA26FF07C
avv. Mazzola – Proposta 2019 per ASSS Vergiate

Delibera CdA n.2 del 24/01/2019
Approvazione delle bozze del Bilancio previsionale 2019, del Bilancio Triennale 2019–2021 e della relazione del Direttore/CDA
Previsionale def. 2019-2021 CEE
Previsionale def. 2019-2021 per servizi
Relazione def. CdA e Direttore ASSSV previsione 2019-2021

Delibera CdA n.1 del 24/01/2019
Presa d’atto dimissioni del Consigliere Angoli Federica

Delibera CdA n.21 del 21/12/2018
Revoca delibera n.16 del 2/10/2018 con oggetto “Approvazione bozza scrittura privata di concessione in comodato d’uso di locali presso la Stazione ferroviaria ad Associazione no-profit”

Delibera CdA n.20 del 21/12/2018
Presa d’atto chiusura fondo economale 2018 e apertura 2019
Cassa economale 2018

Delibera CdA n.19 del 21/12/2018
Acquisizione ramo d’azienda “Energia” dalla Società patrimoniale Omniaver in liquidazione

Delibera CdA n.18 del 21/12/2018
Approvazione codice etico e sistema disciplinare sanzionatorio
Codice etico
Sistema disciplinare sanzionatorio

Delibera CdA n.17 del 02/10/2018
Determinazioni in merito alla sanzione comminata da ATS Insubria per violazione amministrativa

Delibera CdA n.16 del 02/10/2018
Approvazione bozza scrittura privata di concessione in comodato d’uso di locali presso la Stazione ferroviaria ad Associazione no-profit
Bozza del contratto di comodato d’uso dei locali siti nella stazione ferroviaria

Delibera CdA n.15 del 01/08/2018
Approvazione adeguamento del sistema di gestione dei documenti contabili

Delibera CdA n.14 del 15/06/2018
Approvazione proroga del Contratto di collaborazione coordinata continuativa

Delibera CdA n.13 del 15/06/2018
Approvazione proroga incarico di supporto aziendale – CIG Z27241296D

Delibera CdA n.12 del 15/06/2018
Approvazione bozza di Accordo Sindacale Sperimentale 2018

Delibera CdA n.11 del 28/05/2018
Incarico Responsabile Protezione dei Dati Personali – CIG Z4023BE237

Delibera CdA n.10 del 10/04/2018
Istituzione Cassa economale e nomina dell’Economo

Delibera CdA n.9 del 10/04/2018
Presa d’atto della nomina di Direttore d’Azienda e Legale rappresentante

Delibera CdA n.8 del 10/04/2018
Approvazione bozza del Bilancio consuntivo 2017, relazione del Direttore dell’Azienda e del CdA

Delibera CdA n.7 del 10/04/2018
Presa d’atto delle dimissioni del Consigliere Rusconi Gianpaolo

Delibera CdA n.6 del 12/02/2018
Approvazione adeguamenti economici 2018 ai dipendenti

Delibera CdA n.5 del 12/02/2018
Approvazione bozza PPCT 2018 e relativi allegati e presa d’atto Relazione RPCT 2017

Delibera CdA n.4 del 12/02/2018
Affidamento diretto del servizio di tesoreria e cassa periodo 1/3/2018 – 28/2/2023

Delibera CdA n.3 del 12/02/2018
Approvazione schema di Contratto di Servizio quadro con Comune di Vergiate per il triennio 2018-2020

Delibera CdA n.2 del 12/01/2018
Approvazione delle bozze del Bilancio previsionale 2018, del Bilancio Triennale 2018–2020 e della relazione del Direttore/CDA
Bilancio previsione CEE 2018
Bilancio previsione per servizi 2018
Relazione del CdA e del Direttore Azienda Speciale Servizi Sanitari Previsione 2018

Delibera CdA n.1 del 12/01/2018
Approvazione Avviso pubblico per l’accensione di un mutuo chirografario

Delibera CdA n.26 del 20/12/2017
Approvazione proroga incarico di supporto aziendale – CIG Z2221B6F71
Proroga incarico di Supporto Aziendale

Delibera CdA n.25 del 27/11/2017
Affidamento incarico per l’aggiornamento del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza – CIG Z70214871C

Delibera CdA n.24 del 27/11/2017
Approvazione incarico di supporto al RUP del procedimento per il mutuo – CIG Z27211C907

Delibera CdA n.23 del 27/11/2017
Avvio del procedimento finalizzato all’accensione di un mutuo chirografario

Delibera CdA n.22 del 10/10/2017
Proroga tecnica del servizio di Tesoreria con Anticipazione di cassa

Delibera CdA n.21 del 11/09/2017
Riconoscimento Superminimo temporaneo per l’indennità di funzione alla dipendente Santoro Rossella

Delibera del Presidente del CdA n.2 del 08/08/2017
Nomina Commissione Esaminatrice

Delibera CdA n.20 del 18/07/2017
Riconoscimento incentivo all’esodo alla dipendente Battaglia Patrizia
Scrittura privata dipendente Battaglia Patrizia

Delibera CdA n.19 del 18/07/2017
Approvazione Accordo Sindacale Sperimentale
Accordo Sindacale 2017 Farmacie

Delibera CdA n.18 del 18/07/2017
Approvazione Avviso di Concorso Pubblico per curriculum e colloquio, ai fini dell’assunzione a tempo determinato di n.1 farmacista collaboratore con contratto di apprendistato
Ricerca apprendista Farmacista

Delibera CdA n.17 del 15/06/2017
Approvazione proroga incarico di supporto aziendale – CIG ZA01F2B2D2
Proroga incarico supporto aziendale

Delibera CdA n.16 del 11/04/2017
Approvazione Piano Programma della Azienda Speciale

Delibera CdA n.15 del 11/04/2017
Approvazione del Bilancio consuntivo 2016, Relazione del Direttore dell’Azienda, Relazione CdA

Delibera CdA n.14 del 11/04/2017
Presa d’atto delle dimissioni del Presidente Vicario Sig. Roaro Mauro

Delibera CdA n.13 del 11/04/2017
Delega a Confservizi Cispel Lombardia per la procedura competitiva comunitaria per le aziende associate e/o aderenti, settore farmaceutico pubblico, 2018-2019
Delega a Confservizi Cispel Lombardia

Delibera del Presidente del CdA n.1 del 02/03/2017
Nomina Commissione esaminatrice

Delibera CdA n.12 del 17/03/2017
Approvazione passaggio dalla 5° alla 4° categoria contrattuale della dipendente Cremonesi Alessandra

Delibera CdA n.11 del 17/03/2017
Proroga contratto a tempo determinato della Farmacista Angelino Giuliana

Delibera CdA n.10 del 17/03/2017
Affidamento incarico assistenza Studio-Legale

Delibera CdA n.9 del 17/03/2017
Proroga tecnica del servizio di Tesoreria con Anticipazione di cassa

Delibera CdA n.8 del 06/02/2017
Approvazione Avviso di Concorso Pubblico per curriculum e colloquio, ai fini dell’assunzione a tempo determinato di N. 2 farmacisti collaboratori con contratto di apprendistato
Ricerca apprendisti Farmacisti

Delibera CdA n.7 del 06/02/2017
Approvazione Bando per Asta Pubblica di vendita degli arredi dismessi della farmacia
Asta mobili 2017 con foto beni in vendita

Delibera CdA n.6 del 06/02/2017
Atto di indirizzo per la realizzazione di una campagna di marketing volta ad incrementare l’utilizzo dei servizi offerti dalla ASSSV

Delibera CdA n.5 del 18/01/2017
Approvazione incarico di supporto aziendale – CIG ZDCIDS4DEA
Lettera di incarico di supporto aziendale

Delibera CdA n.4 del 18/01/2017
Approvazione Capitolato d’appalto e Criteri di Valutazione delle offerte

Delibera CdA n.3 del 13/01/2017
Approvazione delle bozze del Bilancio previsionale 2017, del Bilancio triennale 2017/2019 e della Relazione del Direttore dell’Azienda

Delibera CdA n.2 del 09/01/2017
Approvazione schema servizio di tesoreria e cassa

Delibera CdA n.1 del 09/01/2017
Saldo del lavoro di riqualificazione della Farmacia Comunale di Vergiate

Delibera CdA n.9 del 16/12/2016
Utilizzo Ag. Interinali per selezione farmacista a tempo determinato

Delibera CdA n.8 del 02/12/2016
Riorganizzazione infrastruttura hardware e software ASSSV

Delibera CdA n.7 del 02/12/2016
Avvio progetto per utilizzo N. 1 lavoratore titolare di trattamento di indennità di mobilità in lavori socialmente utili

Delibera CdA n.6 del 02/12/2016
Adesione alla Gara di Appalto indetta dal Comune di Vergiate per il Servizio di Assistenza Domiciliare Minori – CIG  6242123520

Delibera CdA n.5 del 02/12/2016
Proroga del servizio di tesoreria con anticipazione di cassa

Delibera CdA n.4 del 02/11/2016
Nomina del Presidente Vicario

Delibera CdA n.3 del 02/11/2016
Approvazione della Convenzione di adesione alla SUA Provincia di Varese

Delibera CdA n.3 del 17/11/2015
Avviso pubblico di selezione per un farmacista collaboratore

in costruzione

IN CORSO

Servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minori

Avviso pubblico di preinformazione per la selezione di concorrenti da invitare alla procedura negoziata relativa all’affidamento di servizi educativi nell’ambito dell’assistenza domiciliare minori – servizi di assistenza sociale per bambini e giovani – settembre 2019-luglio 2022 (con facoltà di proroga per la durata di anni 3 dal 01/09/2022 al 31/07/2025)

Richiesta manifestazione interesse assistenza domiciliare minori
Allegato A – istanza di manifestazione d’interesse e dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000
Determina n.14 del 13/05/2019
Disciplinare di gara
Capitolato Speciale di Appalto
Criteri di valutazione
Duvri
Modello DGUE
Dichiarazione integrativa DGUE
Oneri aziendali e costi della manodopera
Determina n.20 del 03/06/2019
Nomina commissione gara
Verbale seduta pubblica per apertura buste amministrative
Verbale seduta pubblica per apertura buste tecniche
Verbale seduta riservata per apertura buste tecniche
Verbale seduta pubblica per apertura buste economiche
Verbale congruità
Determina n.27 del 19/07/2019

COMPLETATI

Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili anni:3 con facoltà di rinnovo per anni 1 – determinazione a contrattare

Il Direttore dell’Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate determina di avviare procedura negoziata previa consultazione di 5 operatori qualificati per i servizi di cui trattasi già operanti sul territorio e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo

Determina n.28 del 14/12/2018
Disciplinare SAD
Capitolato SAD 2019-2022
Criteri SAD
DUVRI – Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza
Determina n.02 del 30/01/2019
Verbale seduta pubblica per apertura busta amministrativa
Verbale seduta pubblica per apertura buste economiche
Verbale seduta riservata per apertura buste tecniche

Affidamento di servizio finanziario

Azienda Speciale Servizi Sanitari Vergiate rende noto che intende procedere all’affidamento di servizio di finanziamento mediante stipula di contratto di mutuo

Avviso pubblico per l’affidamento di servizio finanziario mediante accensione di un mutuo
Domanda di partecipazione e dichiarazioni inerenti l’avviso pubblico
Offerta economica inerente l’avviso pubblico
Avviso esito di procedura deserta – CIG ZA721B7DB8

Asta mobili

ASSSV intende procedere alla vendita al migliore offerente dei seguenti beni: n.2 espositori ante cremagliere – n.2 banconi uniti – n.1 letto con armadio – n.2 cassettiere

Asta mobili 2017 con foto beni in vendita
Determina n.6 del 27/02/2017 – Aggiudicazione asta mobili

Gara Farmacia

invito alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per affidamento della fornitura e posa in opera di materiale d’arredamento, realizzazione opere e impianti complementari per ampliamento della Farmacia Comunale di Vergiate.

Lettera di Invito
QE1 GENERALE
Relazione tecnica descrittiva impianto elettrico Farmacia Vergiate
CME Farmacia 21-05-2015
Allegato A_domanda partecipazione
Allegato B_disciplinare gara
Allegato C Arredamento definitivo C.I.

Allegato_E1
2015_05_20 TAV DE01 FARMACIA
2015_05_20 TAV DE02 STATO DI FATTO FARMACIA VERGIATE
2015_05_20 TAV DE03 SITUAZIONE PROVVISORIA FARMACIA VERGIATE
2015_05_20 TAV DE04 PROGETTO ARCHITETTONICO FARMACIA VERGIATE
2015_05_20 TAV DE05 DEMOLIZIONI RICOSTRUZIONI FARMACIA VERGIATE
2015_05_20 TAV DE06 VMC FARMACIA VERGIATE
2015_05_20 TAV DE07 IMPIANTI IDROTERMOSANITARI FARMACIA VERGIATE

Allegato_E2
2015_05_20 IE00 – ID LOCALI IMPIANTO ELETTRICO
2015_05_20 IE01 – IMPIANTO ELETTRICO
2015_05_20 IE02 – IMPIANTO ELETTRICO
2015_05_20 IE03 – IMPIANTO ELETTRICO
2015_05_20 IE04 – IMPIANTO ELETTRICO

2015_05_21 RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA
2015_05_22 COMPUTO METRICO

Cottimo fiduciario opera allestimento farmacia
Avviso per manifestazione di interesse del 17.04.15
Fase transitoria
Modello A all’Avviso per manifestazione di interesse
Progetto
Stato di fatto

Non di pertinenza

Non di pertinenza

in costruzione

Non di pertinenza

in costruzione

in costruzione

in costruzione

in costruzione

in costruzione

IBAN: IT49L0306950650000000004941

visionare la sezione “Bandi di gara e contratti

visionare la sezione “Bandi di gara e contratti

Non di pertinenza

ACCESSO CIVICO RISTRETTO

E’ diritto di chiunque richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente in materia di trasparenza, nei casi in cui l’Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del D.lgs. n. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Consistente in un diritto di accesso non condizionato dalla titolarità di situazioni giuridicamente rilevanti, avente ad oggetto tutti i dati, i documenti e le informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni, dagli enti pubblici economici e dalle società ed enti sotto il controllo pubblico, ulteriori rispetto a quelli per i quali è stabilito un obbligo di pubblicazione contenuto nella sezione ” Amministrazione Trasparente” ai sensi dell’art. 5 c. 2 del D.lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016. Tale articolo chiarisce inoltre esclusioni e limiti delle richieste di accesso generalizzato.

COME ESERCITARE IL DIRITTO

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al Responsabile delle funzioni relative all’accesso civico:

  • Rag. Silvia Mariani

L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:

In caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile delle funzioni relative all’accesso civico, la richiesta può essere inviata al Titolare del potere sostitutivo:

  • Dott. Giovanni Zanetta

L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso è il seguente:

L’Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate predispone un Registro degli accessi in cui vengono registrate tutte le richieste di accesso e le risultanza delle stesse.

Per maggiori approfondimenti vedi le LINEE GUIDA ANAC RECANTI INDICAZIONI OPERATIVE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLE ESCLUSIONI E DEI LIMITI ALL’ACCESSO CIVICO DI CUI ALL’ART. 5 CO. 2 DEL D.LGS. 33/2013

in costruzione

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