Via Giuseppe Di Vittorio, 2 (zona centro) – 21029 Vergiate
Tel 0331 946093 interno 1 | Fax 0331 946342
E-mail: poliambulatorio@asssvergiate.it

Chiediamo alla gentile clientela di rispettare scrupolosamente i suddetti orari di apertura.

Il poliambulatorio specialistico, offre al pubblico diversi servizi operanti per appuntamento, regolati da un regime privato.

E’ possibile contattarci:
 Presentandosi alle segreteria del secondo piano di via G. Di Vittorio, 2 negli orari di apertura
 Telefonando al numero: 0331 946093 / int. 1
 Per e-mail al seguente indirizzo: poliambulatorio@asssvergiate.it

Le attese non superano i sette giorni.

I pagamenti delle prestazioni ambulatoriali avvengono presso la segreteria del secondo piano di Via G. Di Vittorio, 2 negli orari di apertura della segreteria.


Poliambulatorio Specialistico dell’A.S.S.S. Vergiate: i servizi

Il Poliambulatorio Specialistico dell’A.S.S.S. di Vergiate, in provincia di Varese, offre servizi nei settori principali ambiti della medicina avvalendosi di personale medico, infermieristico e amministrativo qualificato e di grande esperienza.

I servizi erogati includono:

Presso il Poliambulatorio specialistico di via Di Vittorio, 2 è inoltre attivo un servizio di Osteopatia e Massofisioterapia particolarmente valido e importante per assicurare la piena riabilitazione del paziente.

Direttore Generale del Poliambulatorio Specialistico dell’Azienda Sanitaria di Vergiate (Varese) è il Dott. Giovanni Zanetta, Medico Chirurgo.

L’Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate (VA) è operativa dal 1998 con autorizzazione sanitaria ASL della provincia di Varese n. 80/98.

Le visite e prestazioni del Poliambulatorio Specialistico dell’A.S.S.S. Vergiate sono a regime privato, e vengono erogate su appuntamento.

È possibile contattare il centro nei seguenti modi:

  • presentandosi di persona in segreteria al 2° piano di via Giuseppe Di Vittorio, 2 a Vergiate;
  • per telefono, al numero: 0331 946093;
  • inviando un fax al numero: 0331 946342;
  • tramite e-mail all’indirizzo poliambulatorio@asssvergiate.it.

Generalmente il tempo di attesa per la prima visita è inferiore a 3 giorni, prolungabile nei casi meno urgenti fino ad un massimo di 7 giorni.

I pagamenti delle visite e servizi ambulatoriali si effettuano nella segreteria del Poliambulatorio.

L’Azienda Speciale Servizi Sanitari di Vergiate è divenuta negli anni un punto di riferimento fondamentale per la salute e il benessere dei cittadini residenti nella provincia di Varese.

Il Poliambulatorio Specialistico consente anche alle persone con quadri clinici complessi la possibilità di essere seguite in un’unica struttura, senza lo stress e la complicazione di frequenti spostamenti tra diverse cliniche.

Il centro opera utilizzando tecnologie e strumenti d’avanguardia in un ambiente moderno e efficiente, dove ogni servizio è strutturato per garantire le migliori diagnosi e terapie. La completezza delle prestazioni mediche, il numero di eccellenti professionisti specializzati nelle varie branche della medicina, la serietà, efficienza e puntualità dei servizi proposti fanno del nostro Poliambulatorio una realtà di eccellenza nella provincia di Varese.